Nuova Skoda Kodiaq apre la prevendita, i prezzi di mild hybrid e diesel

Nuova Skoda Kodiaq apre la prevendita, i prezzi di mild hybrid e diesel

Tre motorizzazioni, aspettando l'ibrida plug-in, tre allestimenti e un nuovo capitolo per il suv Skoda. Ecco quanto costa in Italia e qual è la dotazione di serie dei vari livelli

26.03.2024 ( Aggiornata il 26.03.2024 17:46 )

Aspettando l'arrivo nelle concessionarie a maggio, nuova Skoda Kodiaq annuncia il listino prezzi delle prime motorizzazioni con le quali andrà sul mercato.

La fase di prevendita si apre su Kodiaq con motore mild hybrid 1.5 litri da 150 cavalli e nella versione di pari potenza, ma diesel 2 litri e non elettrificata. Terza alternativa, l'unica con trazione 4x4, Kodiaq 2.0 TDI 193 cavalli.

Tre gli allestimenti: Selection dalla dotazione molto completa, Executive e Style. Nei mesi successivi al lancio arriverà Skoda Kodiaq ibrida plug-in e la versione Sportline.

Nuova Skoda Kodiaq

Nuova Skoda Kodiaq

Seconda generazione per il suv di segmento D, che mai come prima accelera sui contenuti legati al comfort e la qualità della vita a bordo. Ampissimo lo spazio per i bagagli nella configurazione 5 posti. L'ibrida plug-in supererà quota 100 km di autonomia in elettrico ma non mancano i motori diesel e benzina mild hybrid

Guarda la gallery

I prezzi della nuova Kodiag 5 e 7 posti

I prezzi partono dai 40.700 euro della 1.5 TSI mild hybrid Selection, per passare ai 41.300 euro della Executive e i 43.850 euro del top di gamma Style.

Executive e Style offrono al cliente la possibilità di scegliere la configurazione 7 posti senza sovrapprezzo.

La proposta diesel 150 cavalli apre il listino ai 44.900 euro di Kodiaq Selection, per passare a 45.500 euro in allestimento Executive e 48.050 euro per la Style. Il delta di prezzo della diesel 193 cavalli 4x4 è di 4.500 euro.

Skoda Kodiaq Selection, la dotazione 

Già in allestimento Selection, Skoda (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) offre una dotazione ricca, che comprende il cruise control adattivo e predittivo, i sensori di parcheggio, il mantenimento attivo del centro corsia. Ancora, il supporto alle manovre di cambio corsia e sorpasso, il blind spot Side Assist e l'assistente alle manovre di svolta agli incroci. Adas pressoché tutti di serie.

Sul piano hi-tech, l'infotainment offre il display da 10 pollici, la strumentazione da 10,4 pollici e lo spazio di ricarica dello smartphone a induzione e con base refrigerata.

Infotainment maxi e navigatore connesso 

L'integrazione del livello Executive interessa il display dell'infotainment, da 13 pollici, e la dotazione del navigatore connesso. Ancora, la vernice metallizzata. Lo step Style somma i cerchi da 19 pollici, i fari Matrix led, il sedile lato guida a regolazione elettrica e funzione memoria, nonché l'apertura del bagagliaio motorizzata. Vano da 340 litri di volume in configurazione 7 posti, ben 910 litri con 5 posti in sede.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese