Dal Maggiolino di Herbie alle supercar di Fast&Furious, chi non ha mai desiderato di essere al volante di una fuoriserie. Ecco quanto costerebbe un giro con una di queste icone del cinema
27.03.2024 16:25
La Volkswagen Type 2 gialla, protagonista di "Little Miss Sunshine", è un classico furgone che ha resistito alla prova del tempo. Ancora oggi amato da molti, questo furgone ormai diventato celebre per il suo carattere distintivo, rimanendo un simbolo di controcultura e libertà.
Grazie alla serie "Fast and Furious", la Toyota Supra è diventata una star delle corse. Anche se alcune versioni nei film sono state modificate pesantemente, la base resta accessibile agli appassionati, offrendo un assaggio delle prestazioni adrenaliniche mostrate sul grande schermo.
Ray ha raccontato: "Vista nelle scene di drifting di "Tokyo Drift", la Mitsubishi Lancer Evolution è un'auto dalle prestazioni accessibili agli appassionati". La sua agile maneggevolezza e la potenza del turbocompressore la rendono una delle preferite da coloro che vogliono aggiungere un tocco di adrenalina del film alla loro guida quotidiana".
Sfoglia per continuare a leggere
Link copiato