Alfa Romeo Milano, segui la presentazione in diretta

Alfa Romeo Milano, segui la presentazione in diretta

Il nuovo B-Suv del Biscione si svela in diretta dalle 17:00 di mercoledì 10 aprile. Segui qui la presentazione della nuova Alfa Romeo

di Redazione

10.04.2024 ( Aggiornata il 10.04.2024 14:01 )

Il conto alla rovescia è finito: l'Alfa Romeo Milano, ultima nata del Biscione, sta per lasciar cadere gli ultimi veli. Il modello, attesissimo, sarà svelato oggi 10 aprile in diretta streaming alle 17:00 ora italiana. La presentazione potrà essere seguita su YouTube sul canale ufficiale dell'Alfa Romeo. Tutte le foto, i dettagli e gli approfondimenti sul nuovo B-Suv saranno disponibili subito dopo sul sito di Auto.it.

Alfa Romeo Milano, cosa sappiamo sul Suv elettrico e mild hybrid

Alfa Romeo Milano, la prima EV del Biscione

La Milano avrà un ruolo di primaria importanza all'interno della strategia del Biscione. Si tratta infatti del nuovo modello entry level della Casa, destinato a fare grandi numeri andando a coprire il segmento B dove Alfa Romeo manca dai tempi della MiTo. Ma non solo: la Milano è la prima Alfa Romeo di serie a essere offerta anche con powertrain 100% elettrico, che si affianca alla variante con motore endotermico che continuerà comunque a essere proposta.

Segui qui la presentazione in diretta dell'Alfa Romeo Milano a partire dalle 17:00

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese