Temi caldi
Alla Maison Citroën sarà possibile vedere esposta una Citroën AMI brandizzata Rubik’s in omaggio al celebre gioco
12 apr 2024
Durante la Milano Design Week, dal 15 al 21 aprile, il cubo Rubik’s si unisce alla Citroën AMI - 100% ëlectric per celebrare i primi 50 anni del famoso rompicapo. Il cubo, con i suoi inconfondibili colori, sarà brandizzato sulla Citroën AMI, creando un connubio tra il mondo del gioco e quello dell'innovazione automobilistica. Il veicolo, caratterizzato da un design anticonformista e da infinite possibilità di personalizzazione, si adatta perfettamente alla filosofia del cubo Rubik’s.
Nuova Citroen C3, benzina e mild hybrid le alternative a e-C3
Durante l'evento presso la Maison Citroën in Coin Milano 5 Giornate, sarà possibile vedere esposta una Citroën AMI brandizzata Rubik’s e partecipare a un evento aperto al pubblico il sabato 20 aprile. In questa occasione, i visitatori avranno l'opportunità di incontrare Carolina Guidetti, campionessa italiana di speedcubing e brand ambassador di Rubik’s, e provare a risolvere il cubo in tempi record.
Questa collaborazione rappresenta un incontro tra due generazioni: la Generazione Z e Alpha, appassionate sia del cubo Rubik’s che della mobilità sostenibile. Attraverso questa iniziativa, si cerca di promuovere la consapevolezza sulle sfide ambientali e di offrire soluzioni innovative e divertenti per affrontarle.
Le dichiarazioni di Alessandro Musumeci, Direttore Marketing Citroën Italia: “Cosa c’è di più popolare e allo stesso tempo audace del cubo di Rubik? Un oggetto iconico che mantiene il suo fascino da oltre cinquant’anni. Popolarità e audacia, oltre alla capacità storica di creare modelli affascinanti e iconici sono i valori che caratterizzano anche la marca Citroën, ed è per questo motivo che questa eccezionale partnership con Spin Master ci rende orgogliosi e felici. Durante la Milan Design Week, inoltre, scopriremo se è più semplice risolvere il cubo di Rubik oppure parcheggiare agilmente nel traffico milanese a bordo di AMI 100% electric”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90