Temi caldi
Accanto alla classica rete di concessionari, Renault apre i punti rnlt, in pieno centro città e vetrine del prodotto di serie di punta e del mondo Renault oltre l'auto
F.P.
19 apr 2024
rnlt, ovvero, la vetrina migliore di Renault nei centri più in delle città. Con l'apertura nel centro di Parigi, su Boulevard Hausmann, la casa della Regie dà vita a un punto di contatto con i clienti che va al di là dell'ordinaria rete di vendita.
Diventa qualcos'altro rnlt, immaginato come un nuovo concept di vendita. La sigla da codice fiscale del marchio è in grado di sintetizzare l'offerta di prodotto di punta (2-3 modelli esposti).
Inoltre, offre al cliente che si muove nelle centralissime vie della città un coinvolgimento con il brand e l'opportunità di acquistare altro che non il semplice prodotto auto in sé: merchandising, dagli accessori all'abbigliamento.
"rnlt riflette la nuova tipologia di distribuzione: moderna, compatta (180 metri quadri a Parigi; ndr), un vero concentrato del brand. Questi nuovi store daranno ai visitatori un'esperienza completa del marchio Renalt e dei suoi prodotti. I punti rnlt lavoreranno in sinergia con gli esistenti, classici, showroom, posizionati in periferia, così da permettere ai clienti del centro di beneficiare dell'intera gamma di servizi di vendita e post-vendita", spiegano in Renault (<>qui trovi i modelli sul mercato dell'usato</>).
Due centri rnlt verranno inaugurati anche in Italia, a Roma e Milano, che entrano a far parte dei circa 20 punti di prossima apertura in tutto il mondo: Londra, Madrid, Berlino, sono solo alcuni delle vetrine più in vista di un impegno globale, che porterà Renault anche a Seoul e Medellin, tra le altre città.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90