Ferrari bruciata, ma Elseid Hysaj si consola con una Lamborghini

Ferrari bruciata, ma Elseid Hysaj si consola con una Lamborghini

Il difensore della Lazio si è voluto subito riprendere, acquistando una supercar dalle elevate prestazioni con cui magari arrivare agli allenamenti

di Redazione

22.05.2024 ( Aggiornata il 22.05.2024 09:21 )

E' notizia ancora fresca quella che vede coinvolto Elseid Hysaj, difensore della Lazio, e che riguarda la sua Ferrari 488 GTB da oltre 230mila euro, la quale è andata a fuoco mentre lo stesso giocatore e suo suocero si trovavano al suo interno. News che ha fatto subito il giro del web, sollevando anche qualche preoccupazione. Per fortuna, però, i due sono riusciti ad uscire in tempo, ma l'auto si è trasformata in un cumulo di cenere. La paura è stata tanta, ma l’albanese ha voluto subito regalarsi un’altra auto, e non poteva non essere una supercar potentissima e lussuosissima.

L'auto di cui stiamo parlando è una Lamborghini STO di colore blu opaco, un modello che ha un prezzo base di oltre 316mila euro. Se poi si sceglie di aggiungere tutti gli optional possibili (cosa che con tutta probabilità avrà fatto Hysaj), il prezzo sale in maniera vertiginosa. Hysaj ha poi deciso di arricchirla e renderla ancora più accattivante affidandola ad un’azienda di custom molto famosa tra i Vip della Capitale, la stessa scelta dal compagno di squadra Mario Gila per la sua BMW M8 Competition e da Jessica Immobile, moglie del capitano della Lazio.

La Lamborghini STO

La Lamborghini STO monta un propulsore V10 di 5.2 litri in grado di erogare una potenza di 640 CV a 8.000 giri/min e una coppia massima di 565 Nm a 6,500 giri/min. Può raggiungere una velocità massima di 310 km/h, ed è una supersportiva creata con l'obiettivo di offrire tutte le sensazioni della guida sportiva e la tecnologia di una vera auto da corsa in un modello omologato per uso stradale. Il suo design è infatti ispirato al mondo delle corse che rende omaggio all’eredità nel motorsport di Lamborghini e, seppur ricordi le linee della Super Trofeo EVO, la Huracán STO mostra un profilo decisamente modificato che ottimizza l’aerodinamica della vettura, ed è dotata di pannelli della carrozzeria composti per oltre il 75% da fibra di carbonio. Si distingue in particolare il “cofango”, un elemento progettato appositamente che integra il cofano e i parafanghi anteriori per ottimizzare le prestazioni aerodinamiche del lato frontale e ridurre il peso. Una scelta decisamente “extra lusso” per presentarsi agli allenamenti a Formello in grande stile.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese