Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Austin Pedal Cars J40 Continuation, l'auto d'epoca...per bambini

L'auto è tra le protagoniste assolute dell'evento Concours on Savile Row: rifinita con dettagli di estremo pregio, il suo prezzo è sconosciuto

23 mag 2024

All'evento "Concours on Savile Row", aperto al pubblico e totalmente gratuito si potranno ammirare una selezione eclettica di oltre 40 auto di classe mondiale. Dalle vetture d'epoca alle più recenti hypercar elettriche, fino all'Austin J40 Continuation, un'auto a pedali costruita su misura per l'occasione utilizzando i pregiati tessuti Holland & Sherry.

Ferrari, Concorso Cavallino: un evento ricco di nomi e premi prestigiosi

Solo un giocattolo per bambini?

L'Austin Pedal Cars J40 Continuation presenta un design moderno e raffinato, con un corpo in alluminio modellato artigianalmente e un sistema di pedali leggero. Gli interni sono impreziositi dai tessuti Holland & Sherry e fanno pendant con la verniciatura turchese dell'auto. Presente anche una borsa in pelle e un set di attrezzi su misura. La vettura è concepita principalmente come un giocattolo per bambini, ma i dettagli tecnici la rendono un'automobilina davvero perfetta per la strada, se non fosse per le sue dimensioni e per il motore: dalla carrozzeria in alluminio al sistema di sterzo a pignone e cremagliera, i cerchi in alluminio e i fari funzionanti. Il prezzo? Si può scoprire solo su richiesta.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi