Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Austin Pedal Cars J40 Continuation, l'auto d'epoca...per bambini

L'auto è tra le protagoniste assolute dell'evento Concours on Savile Row: rifinita con dettagli di estremo pregio, il suo prezzo è sconosciuto

23 mag 2024

All'evento "Concours on Savile Row", aperto al pubblico e totalmente gratuito si potranno ammirare una selezione eclettica di oltre 40 auto di classe mondiale. Dalle vetture d'epoca alle più recenti hypercar elettriche, fino all'Austin J40 Continuation, un'auto a pedali costruita su misura per l'occasione utilizzando i pregiati tessuti Holland & Sherry.

Ferrari, Concorso Cavallino: un evento ricco di nomi e premi prestigiosi

Solo un giocattolo per bambini?

L'Austin Pedal Cars J40 Continuation presenta un design moderno e raffinato, con un corpo in alluminio modellato artigianalmente e un sistema di pedali leggero. Gli interni sono impreziositi dai tessuti Holland & Sherry e fanno pendant con la verniciatura turchese dell'auto. Presente anche una borsa in pelle e un set di attrezzi su misura. La vettura è concepita principalmente come un giocattolo per bambini, ma i dettagli tecnici la rendono un'automobilina davvero perfetta per la strada, se non fosse per le sue dimensioni e per il motore: dalla carrozzeria in alluminio al sistema di sterzo a pignone e cremagliera, i cerchi in alluminio e i fari funzionanti. Il prezzo? Si può scoprire solo su richiesta.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Stellantis, stop allo sviluppo di veicoli fuel cell a idrogeno: non è sostenibile

Il Gruppo guarda con realismo agli investimenti e annuncia il disimpegno dal progetto di veicoli commerciali a idrogeno: la causa principale è un mercato eccessivamente di nicchia

Milano accelera sui bus senza autista, ma servono norme e investimenti

Il capoluogo lombardo pronto alla guida autonoma su 90-91 e radiobus, ma l’Italia rischia di restare al palo: mancano le regole e i fondi per la rivoluzione
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi