Temi caldi
Uno dei membri del gruppo, Thomas Raggi, è stato ospite a Fiorano e si è messo al volante delle supercar del Cavallino Rampante
29 mag 2024 (Aggiornato alle 13:50)
Tra un tour mondiale e l’altro, Thomas Raggi ha trovato del tempo per dedicarsi a una passione che, onestamente, non avremmo detto potesse prenderlo così tanto. E invece si è scoperto che il chitarrista dei Maneskin non sa resistere al fascino Ferrari (e come dargli torto).
Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella
Il 23enne è stato invitato dalla Scuderia di Maranello alla pista di Fiorano, dove ha avuto modo di ammirare da vicino alcuni modelli Ferrari. Thomas si è mostrato assolutamente entusiasta di questa esperienza a quattro ruote, come dimostrano gli scatti postati sui social dalla Casa di Maranello. Quali sono i modelli “testati”? Ferrari ha condiviso alcune foto con tanto di euforica didascalia “what a rush of adrenaline”, scrivono (“che scarica di adrenalina”). Il chitarrista dei Maneskin è sceso in pista insieme una 296 GTB, di colore bianco, evoluzione del concetto di berlinetta sportiva a 2 posti a motore centrale-posteriore Ferrari, che rappresenta una rivoluzione per la Casa di Maranello introducendo la nuova motorizzazione V6 a 120° accoppiata a un motore elettrico plug-in (PHEV) in grado di erogare fino a 830 cv.
Dopo è stata la volta della Ferrari Roma Spider, che reinterpreta in chiave contemporanea lo stile italiano degli anni 50 e 60. Infine, Thomas Raggi ha anche provato l’ebbrezza di salire a bordo di una 296 Assetto Fiorano.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90