Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Fienile gioiello ritrovato in Canada: ci sono Corvette che valgono oltre 2 milioni!

Rubate e abbandonate forse in attesa di essere rivendute: la polizia ha fatto una scoperta sensazionale

10 giu 2024

La Polizia provinciale dell'Ontario, conosciuta anche come OPP, ha ritrovato di recente alcune auto d'epoca di grande valore all'interno di un fienile abbandonato, che nascondeva tantissime vetture rubate. Il ritrovamento è avvenuto a Stirling, una comunità rurale situata nelle vicinanze di Belleville, in Canada.

Un furto prezioso

Sono state sequestrate ben 16 vetture, tutte provenienti da diversi furti avvenuti nel corso del tempo. Tra i modelli recuperati, che risultano essere in buone condizioni, ci sono Chevrolet Corvette, hot rod e pick-up storici. L'accusa è ricaduta su due residenti della zona, Robert Bradshaw, di 54 anni, e Gary Leblanc, di 55 anni, incolpati per furto di veicoli, frode, utilizzo di documenti falsificati e associazione a delinquere. Si stima che il valore complessivo delle auto recuperate sia di circa 2,1 milioni di euro, equivalenti a 3 milioni di dollari canadesi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto 4x4: i migliori fuoristrada del 2025

Robustezza, tecnologia e trazione integrale: ecco i migliori fuoristrada del 2025, per chi non vuole limiti, su strada e fuori

Driving excellence together: BMW rinnova la partnership con il Milan

Prosegue la collaborazione tra due icone globali, simboli di innovazione e sostenibilità. Ma quanto vale davvero questa intesa e cosa guadagna il club rossonero?
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi