Fienile gioiello ritrovato in Canada: ci sono Corvette che valgono oltre 2 milioni!

Rubate e abbandonate forse in attesa di essere rivendute: la polizia ha fatto una scoperta sensazionale

Pubblicato il 10 giugno 2024, 10:21

La Polizia provinciale dell'Ontario, conosciuta anche come OPP, ha ritrovato di recente alcune auto d'epoca di grande valore all'interno di un fienile abbandonato, che nascondeva tantissime vetture rubate. Il ritrovamento è avvenuto a Stirling, una comunità rurale situata nelle vicinanze di Belleville, in Canada.

Un furto prezioso

Sono state sequestrate ben 16 vetture, tutte provenienti da diversi furti avvenuti nel corso del tempo. Tra i modelli recuperati, che risultano essere in buone condizioni, ci sono Chevrolet Corvette, hot rod e pick-up storici. L'accusa è ricaduta su due residenti della zona, Robert Bradshaw, di 54 anni, e Gary Leblanc, di 55 anni, incolpati per furto di veicoli, frode, utilizzo di documenti falsificati e associazione a delinquere. Si stima che il valore complessivo delle auto recuperate sia di circa 2,1 milioni di euro, equivalenti a 3 milioni di dollari canadesi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Jaecoo 5: il SUV compatto che porta nuova energia nel segmento

Scopri il nuovo modello della gamma­ Jaecoo in Italia: motorizzazioni ICE ed EV, tecnologia ad ampio respiro e un’offerta che rilancia il settore automotive

Nuova energie alla conquista: la Omoda 5 SHS‑H entra in scena

Il crossover compatto ibrido della casa cinese debutta in Italia tra tecnologia, stile e mobilità sostenibile