Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un uomo ha avuto un insolito compagno di viaggio. Ecco com'è andata
14.06.2024 ( Aggiornata il 14.06.2024 16:55 )
Quello che è successo a Pietro Mastrosanti, cittadino di Anagni (provincia di Frosinone) dove ha un'azienda di infissi, è un episodio davvero sconcertante. L’uomo sale in auto, che era regolarmente parcheggiata, ma poco dopo aver messo in moto, si accorge di una “presenza” fuori dal finestrino. La presenza in questione è un serpente. A noi sembrerà scioccante, eppure c'è chi in Thailandia porta a bordo della propria vettura un leone.
L’uomo ha raccontato che in un primo momento, quando le testa della creatura ha fatto capolino, di aver pensato si trattasse di una lucertola, ma si è presto reso conto che non era così. L’animale infatti ha strisciato lungo il finestrino e lì è rimasto per un po’, nonostante i tentativi dell’automobilista di spaventarlo, bussando sul vetro. Niente da fare, il serpente sembrava proprio trovarsi a su agio.
Ma c’è di più. L’uomo ha anche raccontato che, una volta fermatosi e aperto lo sportello per scendere, il serpente (non è chiaro quale specie fosse) è saltato all’interno dell’abitacolo. Insomma, un episodio che i più non avrebbero saputo gestire che di certo farà il giro della rete.
Salvataggio folle a Gallipoli: anziano finisce in bilico sugli scogli
Link copiato