Guendouzi, vacanze biancocelesti su una Lamborghini da oltre 250mila euro

Il centrocampista della Lazio ha pubblicato su Instagram alcuni scatti delle sue giornate in relax: in una di queste è alla guida di un'auto da urlo

Pubblicato il 20 giugno 2024, 09:37 (Aggiornato il 20 giugno 2024, 11:26)

Con il campionato terminato i calciatori di Serie A non impegnato nell'Europeo si godono il meritato relax prima di riprendere gli impegni estivi con i rispettivi club. Tra questi c'è Mattéo Guengouzi, centrocampista della Lazio, che scaccia tutte le voci di calciomercato godendosi qualche giorno di relax e di adrenalina su un'auto potentissima e costosissima.

Divertimento a 325 km/h

Qualche settimana di divertimento e riposo, poi si penserà al ritiro estivo. La Lazio del nuovo tecnico Marco Baroni partirà alla volta di Auronzo di Cadore, sulle Dolomiti, per svolgere una prima parte di preparazione in vista della nuova stagione. A meno di improvvisi  stravolgimenti, Guendouzi è pronto a scendere in campo con la maglia biancoceleste per una nuova annata ricca di appuntamenti, tra campionato ed Europa League. 

Ma quale modo migliore per divertirsi se non ca bordo di una Lamborghini Huracan Spyder (per chi se la può permettere)? Il francese ha pubblicato sui social uno scatto insieme ai suoi amici mentre è alla guida di un esemplare da ben 257mila euro. Si tratta di un'auto con motore a benzina di 5.204 cc (Euro 6) capace di erogare una potenza massima di 470 kW/640 CV ed una coppia massima di 600 Nm a 6.500 giri/min. La velocità massima raggiungibile è di 325 km/h.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Guendouzi (@matteoguendouzi)

Bremer pensa alla Juve ma se la gode sulla Ferrari Roma

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Mercato auto, ottobre in calo dello 0,6%

Contrazione delle immatricolazioni, nel cumulato gennaio-ottobre le immatricolazioni scendono del 2,7% rispetto al 2024

Alfa Romeo Junior, arriva l'edizione Milano Cortina 2026

Due motorizzazioni mild hybrid oltre all'elettrica, dettagli di stile e materiali curati a bordo: sono tra le peculiarità della Junior a tema Olimpiadi