Temi caldi
L'episodio è avvenuto nella zona di Villa Gordiani, a Roma: alla guida della decapottabile rossa un uomo probabilmente ubriaco che poi si è dileguato
27 giu 2024
Nella zona di Villa Gordiani, a Roma, un assurdo incidente ha visto come protagonista un uomo alla guida di una decapottabile rossa che ha tentato la fuga dopo essersi schiantato addosso ad un bus Atac e ad una Smart parcheggiata. Date le condizioni della sua auto dopo l'impatto, in un primo momento non è riuscito a ripartire, poi è fuggito via.
Investe con l’auto tre ciclisti: “Ero in ritardo per la messa”
Il video dell'accaduto è stato pubblicato sulla nota pagina Instagram "Welcome to Favelas": dalle immagini è possibile vedere come, a notte fonda, il guidatore (probabilmente ubriaco) di una decapottabile di colore rosso cerca di rimettere in moto la sua auto inutilmente, poiché la vettura aveva una ruota completamente distrutta dopo l'impatto con altri due mezzi. Nel video, si sente chiaramente il commento ironico e in dialetto del passante che ha ripreso la scena: "Fermate tanto t'hanno preso, ma ndo vai. Dai, na notte in celletta". L'automobile all'inizio aveva tentennato, poi è riuscita a ripartire, così che l'uomo ha prima colpito una Smart parcheggiata a bordo strada e poi è fuggito come se nulla fosse tra le auto che sfrecciavano normalmente. Il video sarà ovviamente utilizzato per identificare l'uomo.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90