L'automobile è l’unica 156 con motore Busso esistente appartenuta ad un Agnelli. Sfoggia un particolare che caratterizza ogni auto della famiglia
10.07.2024 ( Aggiornata il 10.07.2024 09:31 )
Stai cercando un'auto usata italiana, che non costi troppo, in buone condizioni e che non sia al tempo stesso una vettura qualunque? Su AutoScout è spuntato un esemplare davvero unico: si tratta di un'Alfa Romeo appartenuta ad una delle famiglie più ricche e influenti del Paese.
L'Alfa Romeo di Umberto Agnelli è in vendita: costa pochissimo
su AutoScout c'è un'Alfa Romeo 156 del 1998 unica: appartenuta alla famiglia Agnelli, precisamente a Umberto Agnelli. Proposta a Vercelli per 29mila euro negoziabili, ha percorso solo 76mila chilometri. Dotata di cambio manuale, motore benzina da 190 CV, sedili riscaldati, interni in pelle e radiotelefono, questa berlina è l'unica 156 con motore Busso appartenuta agli Agnelli
Guarda la galleryCatheram, una Seven 360R specialissima con i pezzi di un elicottero militare
L'automobile in questione è un'Alfa Romeo 156 del 1998 che si trova a Vercelli, proposta a soli 29mila euro negoziabili. Ha percorso solamente 76mila chilometri ed è quindi seminuova. Dotta di un cambio manuale ed alimentata a benzina, è equipaggiata con un motore della potenza di 190 CV. Questa berlina 4 porte ha un illustre proprietario nel suo passato: si tratta infatti di una vettura che appartenne alla flotta della famiglia Agnelli, nello specifico ad Umberto fratello di Gianni, amministratore e dirigente Fiat, della Juventus e senatore della Repubblica. È l’unica 156 con motore Busso esistente appartenuta ad un Agnelli.
L'auto sfoggia profili neri e blu che corrono lungo le due fiancate, un particolare di ogni auto personale appartenuta alla famiglia Agnelli. Dispone inoltre di sedili riscaldati, interni in pelle e un radiotelefono.
Questa Lamborghini è l'auto più costosa comprata online, eppure è un flop
Link copiato