Il Tre, la sua nuova Jeep Wrangler da oltre 85mila euro è fucsia!

Il rapper è stato immortalato accanto alla sua nuova auto con impianto frenante fucsia neon, dettaglio cerchio fucsia neon e diciture personalizzate fucsia

Pubblicato il 23 luglio 2024, 12:06

Tra i cantanti pià in voga del momento tra i giovani c'è sicuramente Il Tre. Un nome d'arte carico di significati per il rapper romano: tre sarebbe infatti il suo giorno di nascita, ma anche il numero delle persone che fanno parte della sua famiglia, a cui lui è molto legato. L'artista è stato recentemente fotografato dall'azienda di Tittarelli Custom Roma accanto alla sua nuova auto, tutt'altro che sobria.

Impossibile non guardarla

Se già di per sé Guido Luigi Senia (il vero nome de Il Tre) non passa inosservato, con il suo look eccentrico e la sua chioma folta biondo platino, a bordo di questa vettura ruberà sicuramente tutti gli sguardi e i flash di giornalisti e paparazzi. Il ventisettenne ha acquistato una Jeep Wrangler X3e e l'ha completamente sottoposta ad un restyling. L'auto è stata ridipinta in fucsia Neon Extragloss con dettagli Black Matt, impianto frenante fucsia Neon, dettaglio cerchio Fucsia Neon e diciture personalizzate Fucsia. 

Per qunanto riguarda il modello base, è equipaggiato con un motore 2.2 turbodiesel da 200 CV. Il prezzo parte da 85.500 euro, ma quanto sarà salito con tutte queste nuove personalizzazioni?

Lorenzo Pellegrini ha una Mercedes esageratissima da oltre 200mila euro

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kim Kardashian: Lambo pelosa, i cerchi di Travis Scott e... Le auto di lady Hamilton

Lusso e comodità non vanno sempre di pari passo in casa della diva californiana. Ecco tutte le fuoriserie del suo garage

Tesla, la guida autonoma è un caso: dati "fuorvianti" per l'omologazione europea

Secondo una ricerca di Reuters il Full Self Driving sarebbe stato presentato all'ente di approvazione e omologazione olandese con dati sovrastimati