Temi caldi

L'Inter torna ad allenarsi e Nicolò Barella sfoggia la nuova scintillante Lamborghini

Il centrocampista sardo è stato fotografato a bordo di una supercar dalla livrea viola, ad Appiano Gentile

25 lug 2024

Dopo la dura sconfitta agli Europei 2024, la nazionale italiana si è dovuta riprendere. Scacciando via i cattivi pensieri e lavandosi di dosso l'amarezza provata, i giocatori hanno lasciato il campo per dirigersi verso qualche meta turistica per riposarsi e riprendersi. Adesso, però, è il momento dei rientri per ricongiungersi con l'Inter, in vista dell'inizio della Serie A. È toccato oggi ad Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella.

Barella con la Lambo da 500mila euro

Proprio quest'ultimo è stato visto far ritorno con una supercar che era impossibile non saltasse all'occhio. Il centrocampista sardo è stato fotografato ai cancelli del Bper Training Center di Appiano Gentile con una scintillate Lamborghini dalla livrea viola. A ben guardarla, sembrerebbe una Revuelto, un bolide plug-in aggressivo con i 1015 CV complessivi grazie anche ai tre motori elettrici che supportano il V12. Il suo costo? Mezzo milione di euro! Un gran come back, potremmo dire. I prossimi rientri saranno quelli dell'austriaco Marko Arnautovic, poi ci sarà Sommer, Calhanoglu, i francesi Pavard e Thuram e gli olandesi De Vrij e Dumfries, e infine Lautaro e Carboni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Richiamo Bmw, il relé del motorino d'avviamento potrebbe essere a rischio incendio

La campagna di richiamo in Nord America potrebbe interessare quasi 200 mila vetture, in attesa dell'intervento Bmw chiede di parcheggiare all'aperto

L'Europa tra e-car ed emissioni: ecco quanto potrebbero costare le piccole auto economiche

L'indicazione arriva dal Commissario per la Strategia industriale Séjourné, mentre il ministro Urso sottolinea l'esigenza che le e-car siano anche benzina