Il proprietario di Amazon ha fatto tappa all’isola delle Eolie in compagnia dei suoi amici vip. Tutti a bordo del Koru, lungo ben 127 metri e dotazioni davvero extralusso
02.08.2024 ( Aggiornata il 02.08.2024 12:51 )
Le nostre isole del Tirreno sono meta ambita per le vacanze estive anche dai super vip internazionali. In particolare, a catturare l’attenzione di attori, cantanti e imprenditori è Panarea, l’isola delle Eolie, a nord della Sicilia. Se nelle scorse settimane vi ha fatto visita Mark Zuckerberg, in questi giorni è stata la volta di Jeff Bezos, fondatore e proprietario di Amazon, che è arrivato qui con uno yatch extralusso, insieme alla compagna Lauren Sanchez ma anche ad altre personalità decisamente note, tra cui il giocatore di football americano Tony González e soprattutto Kim Kardashian.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
I super ospiti sono a bordo di quello che gli esperti definiscono tra gli yacht a vela più grandi del mondo. Denominato Koru, dovrebbe avere un valore di circa 550 milioni di euro (sì, mezzo milardo) e le spese di mantenimento si aggirano sui 25 milioni di euro all’anno. Lungo 127 metri, largo 16, è un veliero a tre alberi dotato di motori elettrici. Per gestire questo re del mare, ci sono a bordo ben 40 marinai. C’è di più. ad accompagnare il Koru, Bezos ha voluto anche un’altra imbarcazione di supporto per trasportare moto d’acqua, barche più piccole, un elicottero e auto di lusso. Si tratta del suo Abeona, lungo 76 metri.
Lamborghini, Maserati e una villa da sogno: smascherato il “disoccupato” milionario
Link copiato