Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Leao diventerà papà di due gemelli: il regalo è il nuovo Tesla Cybertruck!

Il calciatore del Milan, per festeggiare il dolce annuncio della gravidanza, ha acquistato il Suv futuristico ideato da Elon Musk 

2 ago 2024 (Aggiornato il 6 ago 2024 alle 18:24)

Rafael Leao è pronto ad iniziare una nuova stagione al Milan. Il rossonero si sta allenando agli ordini di Fonseca per farsi trovare pronto al fischio d'inizio del nuovo campionato. Non solo dovere, ma anche piaceri: l'attaccante ha recentemente fatto un lieto annuncio: la compagna, che potrebbe essere Francisca silva Grelmos, è in incinta e Rafa diventerà quindi papà a novembre di due splendidi gemelli. Così per festeggiare ha appena acquistato una nuova auto, decisamente inedita tra tutti i calciatori. Vediamo qual è.

Icardi e Wanda Nara si separano: ci sono in ballo anche 60milioni di supercar!

Leao sul Cybertruck

Siamo abituati a vederli su Ferrari, Lamborghini, Porsche e Mercedes, ma mai su un Tesla Cybertruck. Il nuovo (e a tratti controverso) Suv futuristico dell'azienda di Elon Musk entra a far parte del garage di Leao e va ad aggiungersi alle altre vetture costosissime che possiede, tra cui una Lamborghini Urus personalizzata. Si tratta di un veicolo equipaggiato con un motore che produce 600 CV e 9.958 Nm, raggiunge circa 100 km/h in soli 4,1 secondi.

Lanciato negli Stati Uniti nello scorso 30 novembre dopo quattro anni dall'annuncio, attualmente è disponibile in alcune configurazioni, ma nei prossimi anni se ne attendono di nuove. Il prezzo? Circa 73mila euro. Un veicolo decisamente stravagante per girare per le strade di Milano, anche perché ora il calciatore avrà bisogno di molto spazio nell'abitacolo: sta infatti per diventare papà di due gemelli.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

BYD nella top 20 dei brand auto più venduti in Italia: e i marchi storici?

In soli sei mesi BYD supera Alfa Romeo e si impone nel mercato italiano con risultati da record nei segmenti 100% elettrico e ibrido plug-in. È la conferma che la mobilità elettrica cinese non è più il futuro, ma il presente.

Xpeng conquista la vetta della soddisfazione clienti EV 2025

Xpeng supera Tesla nello studio USCALE e diventa la scelta preferita dai consumatori europei per autonomia, ricarica e tecnologia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi