Bartosz Frankowski e Tomasz Musial, VAR e AVAR di Dinamo Kiev - Rangers sono stati arrestati dalla Polizia di Lubino: cos'è successo
07.08.2024 ( Aggiornata il 07.08.2024 13:52 )
Ha veramente dell’assurdo la notizia che ha fatto il giro del mondo e che riguarda Bartosz Frankowski e Tomasz Musial, ovvero gli arbitri addetti al VAR e AVAR designati per la gara di Champions League tra Dinamo Kiev e Rangers. I due sono stati arrestati dalla Polizia Locale di Lubino, in Polonia.
Rubavano pneumatici alle auto e scappavano: arrestati con 42mila euro di bottino
Secondo quanto riportato da TVP Sport, i due arbitri e un terzo uomo sono stati pizzicati mentre tentavano di rubare un cartello stradale. I passanti che si sono accorti della scena hanno immediatamente chiamato le Forze dell’Ordine le quali, arrivate sul posto, li hanno sottoposti alll’alcol test. Sono tutti risultati positivi. Accompagnati prima in ospedale e poi in caserma, sono stati arrestati. Queste le parole di Kamil Go??biowski, addetto stampa della Polizia Municipale di Lubino: "Intorno all'1:40 del mattino, abbiamo ricevuto una segnalazione che tre uomini portavano un cartello stradale lungo la strada. Gli agenti di polizia sono stati inviati sul posto. Tutti gli uomini erano intossicati e avevano più dell'1,5 per mille di alcol nel sangue”.
Napoli, assalto armato alla Porsche in pieno giorno: il video del furto è impressionante
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Link copiato