Il talento 20enne ha debuttato contro il Como stupendo tutti e come regalo si è comprato il Suv coupé della Casa tedesca
22.08.2024 ( Aggiornata il 22.08.2024 16:17 )
Da domenica 18 agosto 2024 c’è un nuovo nome che impazza nei motori di ricerca. Si tratta di Samuel-Germain Kinduelu Mbangula Tshifunda, o meglio Samuel Mbangula, 20enne belga ma di origini congolesi che, a sorpresa, è stato schierato titolare da Thiago Motta nella prima partita di campionato della Juventus contro il Como. Gara vinta 3 a 0 con un gol proprio del giovane talento al debutto in Serie A. Per festeggiare la sua prima rete bianconera, Mbangula ha deciso di farsi un regalo, e ovviamente non poteva che trattarsi di un’auto: una Audi RS Q3 Sportback 2.5 S-Tronic, il cui prezzo di listino partiva da 76mila euro, senza optional (partiva perché il modello è fuori produzione).
Auto è anche su YuoTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Dopo aver conquistato la fiducia del nuovo allenatore della Juventus nelle amichevoli pre-campionato, Mbangula è stato premiato con un posto da titolare nella prima sfida della stagione, e non ha deluso le aspettative. Il centrocampista offensivo, abitualmente schierato come esterno sinistro, ha segnato il gol che ha sbloccato la partita e ha servito l’assist del 3 a 0 firmato Cambiaso. Un inizio davvero promettente che doveva essere celebrato. Mbangula da oggi guida una Audi RS Q3, Suv coupé spinto dal motore TFSI a 5 cilindri da 2,5 litri in grado di erogare 400 CV di potenza e 480 Nm di coppia, l’accelerazione 0-100 è di 4,5 secondi. Il colore scelto è grigio chiaro.
Non sono mancati degli scatti via Instagram per annunciare l’acquisto, anche da Affari Fatto Motori, l’agenzia di intermediazione a cui il calciatore si è rivolto.
Serie A, tra gol e supercar: le auto più costose dei calciatori
La Serie A scalda i motori: con l’avvio dell'edizione numero 123 del nostro campionato calcistico sale l’adrenalina dei tifosi, pronti a sostenere la propria squadra del cuore nelle prossime 38 giornate appena svelate. Scopriamo quali sono le supercar più preziose dei giocatori
Guarda la galleryLink copiato