Non solo più a batteria, i tre anni di copertura legale e i cinque anni di protezione extra varranno per tutti: ma perché questa scelta?
04.09.2024 ( Aggiornata il 04.09.2024 07:31 )
Peugeot ha deciso in Francia di estendere la garanzia Allure Care a tutte le vetture del marchio, con ogni tipo di alimentazione. Finora, la garanzia era a copertura solo dei modelli elettrici e si estendeva per 8 anni o 160.000 chilometri. Lo stesso programma è quindi ora valido anche per tutti gli altri modelli a benzina e Diesel.
Nuova Peugeot E-5008, la prova
Il programma include ora tre anni di copertura legale standard oltre ai cinque anni di protezione extra, con copertura estesa anche alla sostituzione di componenti meccaniche o elettriche difettose, compresa manodopera. Le informazioni relative alla Allure Care e alla decisione di Peugeot sono state rese note dal sito spagnolo Motor.es, il quale afferma che la scelta di estendere il programma di garanzia potrebbe essere legata ai problemi recentemente riscontrati con il motore 1.2 PureTech. Una sorta quindi di "auto-protezione" nell'ottica di qualche lamentela, e non solo, che potrebbe arrivare dai clienti.
Link copiato