Pedro Alonso è il protagonista del nuovo spot di Alfa Romeo Junior

Il magnetico Berlino della Casa di Carta racconta l’esperienza a bordo della compatta sportiva e invita il pubblico a farsi guidare dalle passioni

10 set 2024

Per la nuova campagna di lancio della Alfa Romeo Junior, “Learn to love again”, è stato scelto un protagonista d’eccezione. Si tratta di Pedro Alonso, attore spagnolo che ha raggiunto la notorietà a livello internazionale grazie al ruolo di Berlino in La Casa di Carta, il cui successo ha spinto Netflix a dedicargli anche un omonimo spin-off.

Alfa Romeo, farsi guidare dalle passioni

La scelta della star internazionale è frutto di una evidente condivisione di valori - passione, audacia, carisma e un’innegabile eleganza – attraverso i quali Alfa Romeo presenta l'eccezionale esperienza di guida offerta dalla nuova Junior, all’insegna di un completo equilibrio tra cuore, cervello e anima”, si legge nella nota stampa.

La nuova campagna pubblicitaria della Junior vuole esprimere un modo diverso di “sentire” un’auto e di vivere appieno l’attitudine sportiva. Ed è così che Pedro Alonso si fa portavoce di questo messaggio, invitando a farsi guidare dalle passioni più che dalla fredda razionalità per scoprire la driving experience a bordo della compatta sportiva che ridefinisce il concetto di sportività contemporanea. E chi meglio di Pedro Alonso - con la sua attitudine audace e fascino indiscutibile - può trasmettere questo messaggio così emozionale da indurre le persone a cambiare prospettiva?

Lo spot è disponibile su tutti i canali ufficiali del Marchio, mentre la versione completa si può trovare sul canale YouTube.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Jaecoo 8 SHS-P: il nuovo maxi SUV plug-in hybrid da oltre 600 CV

La nuova Jaecoo 8 SHS-P debutta come ammiraglia del marchio: un maxi SUV plug-in hybrid con trazione integrale, tecnologia premium e vocazione off-road

Aixam sceglie X Factor per raccontare la libertà delle sue minicar

Con la campagna “Il tuo stile, dappertutto.” Aixam porta le sue minicar sul palco mediatico di X Factor, puntando a un pubblico trasversale e consolidando la leadership nel settore dei quadricicli leggeri