Il magnetico Berlino della Casa di Carta racconta l’esperienza a bordo della compatta sportiva e invita il pubblico a farsi guidare dalle passioni
10.09.2024 15:10
Per la nuova campagna di lancio della Alfa Romeo Junior, “Learn to love again”, è stato scelto un protagonista d’eccezione. Si tratta di Pedro Alonso, attore spagnolo che ha raggiunto la notorietà a livello internazionale grazie al ruolo di Berlino in La Casa di Carta, il cui successo ha spinto Netflix a dedicargli anche un omonimo spin-off.
Ecco tutte le foto dell'Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv del Biscione. E' disponibile sia in versione elettrica, sia mild hybrid
Guarda la gallery“La scelta della star internazionale è frutto di una evidente condivisione di valori - passione, audacia, carisma e un’innegabile eleganza – attraverso i quali Alfa Romeo presenta l'eccezionale esperienza di guida offerta dalla nuova Junior, all’insegna di un completo equilibrio tra cuore, cervello e anima”, si legge nella nota stampa.
La nuova campagna pubblicitaria della Junior vuole esprimere un modo diverso di “sentire” un’auto e di vivere appieno l’attitudine sportiva. Ed è così che Pedro Alonso si fa portavoce di questo messaggio, invitando a farsi guidare dalle passioni più che dalla fredda razionalità per scoprire la driving experience a bordo della compatta sportiva che ridefinisce il concetto di sportività contemporanea. E chi meglio di Pedro Alonso - con la sua attitudine audace e fascino indiscutibile - può trasmettere questo messaggio così emozionale da indurre le persone a cambiare prospettiva?
Lo spot è disponibile su tutti i canali ufficiali del Marchio, mentre la versione completa si può trovare sul canale YouTube.
Link copiato