Pedro Alonso è il protagonista del nuovo spot di Alfa Romeo Junior

Il magnetico Berlino della Casa di Carta racconta l’esperienza a bordo della compatta sportiva e invita il pubblico a farsi guidare dalle passioni

di Redazione

10.09.2024 15:10

Per la nuova campagna di lancio della Alfa Romeo Junior, “Learn to love again”, è stato scelto un protagonista d’eccezione. Si tratta di Pedro Alonso, attore spagnolo che ha raggiunto la notorietà a livello internazionale grazie al ruolo di Berlino in La Casa di Carta, il cui successo ha spinto Netflix a dedicargli anche un omonimo spin-off.

Alfa Romeo Junior

Alfa Romeo Junior

Ecco tutte le foto dell'Alfa Romeo Junior, il nuovo Suv del Biscione. E' disponibile sia in versione elettrica, sia mild hybrid

Guarda la gallery

Alfa Romeo, farsi guidare dalle passioni

La scelta della star internazionale è frutto di una evidente condivisione di valori - passione, audacia, carisma e un’innegabile eleganza – attraverso i quali Alfa Romeo presenta l'eccezionale esperienza di guida offerta dalla nuova Junior, all’insegna di un completo equilibrio tra cuore, cervello e anima”, si legge nella nota stampa.

La nuova campagna pubblicitaria della Junior vuole esprimere un modo diverso di “sentire” un’auto e di vivere appieno l’attitudine sportiva. Ed è così che Pedro Alonso si fa portavoce di questo messaggio, invitando a farsi guidare dalle passioni più che dalla fredda razionalità per scoprire la driving experience a bordo della compatta sportiva che ridefinisce il concetto di sportività contemporanea. E chi meglio di Pedro Alonso - con la sua attitudine audace e fascino indiscutibile - può trasmettere questo messaggio così emozionale da indurre le persone a cambiare prospettiva?

Lo spot è disponibile su tutti i canali ufficiali del Marchio, mentre la versione completa si può trovare sul canale YouTube.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese