La kermesse motoristica avrà come date dal 13 al 15 settembre. La Casa di Tokyo sarà presente con tre modelli in esposizione
12.09.2024 ( Aggiornata il 12.09.2024 11:03 )
Il Salone dell'Auto di Torino, che prende il via domani 13 settembre e avrà la sua conclusione domenica 15, si prepara a essere una vetrina per i più grandi marchi automobilistici. Fra questi spicca Honda, che sarà una delle protagoniste indiscusse di questa edizione.
La Casa partecipera? con tre modelli in esposizione: il SUV familiare CR-V, in versione Full Hybrid e nel nuovo allestimento Advance Style, caratterizzato da un look ancora piu? premium e dinamico grazie alle finiture delle parti basse dei paraurti, delle parti inferiori delle portiere e degli archi passaruota in tinta con la carrozzeria, il crossover sportivo ZR-V Full Hybrid e la berlina sportiva Civic Type R, icona delle hot-hatch a trazione anteriore.
Le auto avranno come punto di esposizione Piazza Castello, accanto allo stand Honda, dove sara? possibile conoscere la storia e le specifiche di ogni modello. Inoltre, in prossimita? di ogni vettura ci sarà un QR Code collegato direttamente al sito honda.it, per approfondire specifiche e caratteristiche, accedere al configuratore e richiedere un test drive presso una Concessionaria Ufficiale.
Durante la giornata inaugurale, in occasione della sfilata “La Storia dell’Automobile”, in cui verra? ripercorso il viaggio dell’uomo attraverso le ere della mobilita? da inizio ‘800 ad oggi, Honda sfilera? con una Civic Type R. Non vi resta dunque che arrivare al Salone per gustarsi ogni momento in compagnia del Marchio!
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Link copiato