Il rapper romano è al centro delle cronache per il suo litigio con l'ex marito di Chiara Ferragni
20.09.2024 ( Aggiornata il 20.09.2024 14:42 )
Tony Effe è, a tutti gli effetti, il rapper del momento. Un successo in continua crescita quello del romano classe ’91, all’anagrafe Nicolò Rapisarda. Ex membro della Dark Polo Gang, Tony ha iniziato la sua carriera da solista del 2021, accumulando streaming e fan. Dopo aver scaldato l'estate con la sua hit Sesso e Samba, insieme a Gaia, in questi giorni è ancora di più al centro della scena per la sua diatriba con Fedez. Pardon, non diatriba ma dissing, per usare il termine calzante, visto che si parla di rapper.
I due si mandano messaggi a suon di brani, prendendosi in giro, criticandosi e addirittura insultandosi. Una pratica piuttosto comune nel rap, e che in questo caso ha coinvolto anche diverse persone, da Chiara Ferragni, ex moglie di Fedez, a Taylor Mega e Giulia De Lellis, influencer rispettivamente ex e attuale fidanzata di Tony Effe. Nel frattempo, il rapper romano continua a postare sui suoi social, dove spesso si fa ritrarre insieme alle sue supercar, per le quali non ha mai nascosto la sua passione.
Fedez che lusso a Montecarlo: eccolo sulla Ferrari Daytona
Fedez è volato a Montecarlo per godersi il Gran Premio di Formula 1. In questi giorni si sta godendo momenti di estremo lusso e relax, il tutto ovviamente documentato sui social: eccolo salire a bordo di una Ferrari Daytona SP3 da oltre 2 milioni di euro
Guarda la galleryFedez, le esclusive supercar del rapper
Nel suo garage non poteva mancare di certo una Ferrari. Alla fine del 2023, Tony Effe si è regalato una Ferrari F8 Tributo, ovviamente rossa, il cui prezzo parte da 236mila euro. Con la berlinetta 2 posti a motore centrale-posteriore, il rapper si è fatto fotografare, indossando anche la maglia della Roma, la sua squadra del cuore.
M a c’è spazio anche per Porsche, con una Cayenne Coupé, che parte da circa 110mila euro, e per una Cayenne GTS, che il rapper ha fatto modificare da specialisti con una carrozzeria nero opaco.
Inoltre, ha anche dichiarato di avere un debole per la Lamborghini Huracan, e chissà che presto non ne sfoggi una nuova.
Sfoglia per continuare a leggere
1 di 2
AvantiLink copiato