Temi caldi
Protagonista dello sfortunato evento una Fiat 500. La dinamica non è ancora chiara, ma sono in atto delle verifiche
30 set 2024
Ci sono eventi che lasciano perplessi, e in questo periodo dell'anno, con Halloween ormai alle porte, per chi crede davvero nel soprannaturale è facile arrivare a conclusioni misteriose. Un pensiero che potrebbe affiorare ascoltando questa vicenda accaduta in un garage di una villa a Pantigliate, in provincia di Milano, dove una Fiat 500 elettrica è andata improvvisamente a fuoco.
L'episodio si è verificato nella prima mattinata del 29 settembre. Le fiamme hanno distrutto totalmente la vettura, rendendola irrecuperabile, e hanno provocato seri danni anche al garage. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo a spegnere l'incendio e a mettere in sicurezza l'abitazione. Ad ora sono in corso accertamenti per determinare le cause dell’incendio: inizialmente, si era ipotizzato un problema legato alla ricarica dell'auto, ma il proprietario ha escluso questa possibilità. Cosa ha quindi innescato le fiamme? È la domanda a cui si sta cercando risposta. Fortunatamente, nessun abitante della casa ha riportato conseguenze fisiche, ma se l'incendio si fosse propagato, avrebbe potuto causare un'esplosione.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90