Temi caldi
Durissima reazione sui social del giocatore del Napoli che ammette di non sentirsi più al sicuro dopo il terribile episodio nella notte
9 ott 2024
Tentato furto (l'ennesimo a quanto pare) dell'auto di Juan Jesus. È accaduto questa mattina, intorno alle 5.30 a Napoli: il difensore del club partenopeo ha pubblicato un video sui social utilizzando parole durissime le quali mostrano tutta la paura che sta vivendo in ques'ultimo periodo a causa dei malviventi.
"Sicurezza ZERO!", ha scritto il calciatore, raccontando che da quasi un mese si sentiva seguito. "Oggi hanno tentato di rubarmi la macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare", ha aggiunto. "Nell'arco di un mese ho trovato cinque AirTag nella mia macchina. Sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi dà serenità. So che i beni materiali sono secondari", ha concluso, "ma sapere che qualcuno ha violato il mio spazio personale mi fa veramente schifo". Parole piene di rabbia e di timore per una situazione che fa stare preoccupato il calciatore stesso e la sua famiglia. L'auto di Juan Jesus è un Range Rover Evoque dalla velocità massima dichiarata di 199 km/h e un'accelerazione di 10.3 secondi da 0-100 km/h, oltre che una una potenza di 160 - 249 CV / 118-184 kW. Il prezzo base è di circa 50mila euro.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90