Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

A Milano c'è un distributore automatico di Ferrari

I tifosi della Scuderia di Maranello rimangono incantati quando vedono all'ombra del Duomo questo incredibile negozio

A Milano c'è un distributore automatico di Ferrari

17 ott 2024

Le Ferrari sono il sogno di ogni appassionato di auto. Tuttavia, solo pochi fortunati possono permettersi di acquistarne una. Ecco perché per molti i modellini in scala delle Ferrari originali diventano una valida alternativa: pur non offrendo la stessa esperienza, sono comunque affascinanti da ammirare e collezionare. A Milano, per chi fosse interessato a collezionarne uno (o più), presso il Ferrari flagship Store a due passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, precisamente in via Giovanni Berchet, c’è un distributore automatico che propone modellini di Rosse davvero interessanti.

Come funziona il distributore di Ferrari

Tramite un touchscreen, l'acquirente può selezionare sia la dimensione del modellino Bburago – scegliendo tra le scale 1:24 e 1:43 – sia la vettura e sia la livrea preferiti. Tra le Rosse a disposizione, ci sono sia modelli classici che supercar moderne, oltre a vetture GT da competizione e monoposto di Formula 1. Dopo aver avvicinato la carta di credito, come su un normale POS, si riceve la propria miniatura. I prezzi partono da 27 euro, in cambio dei quali si riceve non solo un modellino dall'evidente qualità e attenzione ai dettagli, ma anche la divertente esperienza di vedere la propria piccola supercar recapitata dal distributore automatico.

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

All'asta la Porsche 911 TAG Turbo by Lanzante con motore Formula 1

All’asta a Monterey, l’esemplare è equipaggiato con il motore V6 biturbo da 1,5 litri che nel 1987 portò Alain Prost al podio del GP d’Ungheria

Guida con gentilezza: la Sicilia lancia la campagna per un’estate più sicura sulle strade

Una campagna che parte dall’Isola ma punta a coinvolgere tutta l’Italia (e anche gli Stati Uniti) per trasformare il rispetto in uno strumento di prevenzione
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi