La vettura stava percorrendo la strada statale 280 dei due mari quando è avvenuto il crollo: il conducente è rimasto fortunatamente illeso
22.10.2024 ( Aggiornata il 22.10.2024 14:51 )
Le fortissime piogge che stanno colpendo l'Italia in questi giorni hanno creato danni devastanti in diverse regioni. Tra queste c'è la Calabria: a Lamezia Terme, sulla strada statale 280 dei due mari, un'enorme voragine ha inghiottito un'automobile dopo il crollo del piano viabile.
Momenti di estrema paura si sono vissuti nella mattina di oggi 21 ottobre, con il cedimento dell'asfalto che ha portato alla creazione di una enorme voragine nella quale è finita una vettura di colore grigio che è andata completamente distrutta. Il conducente è riuscito per fortuna a mettersi in salvo rimanendo illeso. Le Forze dell'Ordine sono stati costretti a chiudere la strada in entrambe le carreggiate, in un tratto che collega il capoluogo regionale con la stazione ferroviaria e l'aeroporto internazionale di Lamezia Terme. L'Anas è inoltre intervenuto per gestire il traffico in piena sicurezza e agevolare il flusso dei veicoli.
Link copiato