Mitsubishi, in arrivo due nuovi Suv nel 2025

Il Marchio amplia la sua offerta nel segmento C, puntando su tecnologia e connettività

Mitsubishi, in arrivo due nuovi Suv nel 2025

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 5 novembre 2024, 09:51

Nel segmento C, il più importante del mercato europeo, Mitsubishi rafforza la propria presenza a brevissimo termine.

La Casa ha annunciato il lancio di due nuovi Suv nel 2025, ampliando la gamma di veicoli elettrificati. Ovvero un modello 100% elettrico a batteria (BEV) e un secondo Suv dotato di motorizzazioni a benzina (ICE) e ibride complete (HEV).

Con questa doppia strategia, l'azienda intende coprire le diverse esigenze del mercato, offrendo un'ampia scelta in termini di motorizzazioni e prezzi. Progettati appositamente per il mercato europeo, i due nuovi Suv C rappresenteranno il cuore della gamma. Saranno equipaggiati con tecnologia ADAS avanzata per la sicurezza e connettività all'avanguardia con Google integrato

Cresce la famiglia dei Suv Mitsubishi

L'arrivo dei due nuovi Suv C porterà a cinque il numero totale di modelli lanciati da Mitsubishi in Europa tra il 2023 e il 2025.

Dopo il debutto di ASX e Colt nel 2023 e il lancio del modello di punta Outlander PHEV nel 2024, l'azienda punta a consolidare la sua posizione nel mercato europeo. La gamma di SUV elettrificati comprenderà motorizzazioni completamente elettriche (BEV), ibride plug-in (PHEV) e ibride (HEV).

In Italia, la distribuzione dei veicoli Mitsubishi Motors è affidata al Gruppo Koelliker, importatore e distributore unico del Marchio. 

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Mitsubishi nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

I giovani vogliono ancora prendere la patente? Come cambia il rapporto con l’auto nel 2025

La domanda è sempre più frequente: i giovani vogliono ancora prendere la patente? Tra mobilità intermodale, costi elevati, viaggi low cost e consumi sostenibili, il traguardo dei 18 anni sta cambiando forma e significato

Le 10 multe più assurde mai date in Italia

Le multe più assurde mai date in Italia raccontano un mix di equivoci, regole ignorate e controlli inflessibili: ecco i casi più incredibili che hanno fatto discutere guidatori e istituzioni