Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Maserati:The Brothers, arriva il film sul Tridente con Anthony Hopkins

Nel cast anche Andy Garcia, Michele Morrone e Jessica Alba. Il film sarà diretto da Bobby Moresco

Maserati:The Brothers, arriva il film sul Tridente con Anthony Hopkins

5 nov 2024

Ferrari, Lamborghini e ora Maserati. Continuano a brillare – di luce propria e cinematografica – i Marchi italiani che hanno fatto la storia del settore automobilistico nostrano. Il prossimo film a entrare in produzione è un biopic, Maserati: The Brothers, al cui centro c'è la nascita della Casa del Tridente, la cui idea venne a tre straordinari fratelli: Alfieri, Ettore ed Ernesto.

Cosa sappiamo del film

Della pellicola si conosce ancora molto poco, ma le riprese dovrebbero avere luogo anche in Italia, culla, cornice e grembo di Maserati. Dietro la macchina da presa Bobby Moresco, che dirigerà un cast davvero eccezionale. Gli ingressi nel progetto sono ancora in fase di aggiornamento, ma per il momento la conferma di alcune star vale da sola la visione di questo film. Spicca, fra i nomi, il premio Oscar Anthony Hopkins, seguito da Andy Garcia, Michele Morrone e la nuova aggiunta Jessica Alba, attrice che è stata per diverso tempo lontana dai riflettori ma che, finalmente, ha fatto il suo ritorno in grande stile. Maserati: The Brothers è prodotto dall'italiano Andrea Iervolino.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

All'asta la Porsche 911 TAG Turbo by Lanzante con motore Formula 1

All’asta a Monterey, l’esemplare è equipaggiato con il motore V6 biturbo da 1,5 litri che nel 1987 portò Alain Prost al podio del GP d’Ungheria

Guida con gentilezza: la Sicilia lancia la campagna per un’estate più sicura sulle strade

Una campagna che parte dall’Isola ma punta a coinvolgere tutta l’Italia (e anche gli Stati Uniti) per trasformare il rispetto in uno strumento di prevenzione
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi