Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jorge Martin vince il Mondiale di MotoGP: tutte le sue supercar

Lamborghini, Ferrari, BMW e Audi, ecco l'immenso (e lussuosissimo) garage del campione spagnolo fresco di primo titolo iridato in classe regina con la Ducati Pramac

19 nov 2024

Come festeggerà Jorge Martin la vittoria del mondiale di Moto Gp? Naturalmente godendosi il meritato relax sulle sue supercar! Il pilota è un vero appassionato per le auto di lusso, con un garage pieno di bolidi su quattro ruote dal valore estremo. Tra Audi, Lamborghini, BMW e Ferrari, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Passione italiana...

Come si fa a resistere alle italianissime Lamborghini e Ferrari? Durante una vacanza nel Belpaese si è fatto fotografare accanto a una Lamborghini Huracan STO, con un motore da 640 CV e un'accelerazione 0-100 in soli 3 secondi. Jorge ha visitato anche gli stabilimenti Ferrari a Maranello insieme ad Aleix Espargaro. Tra le auto che hanno stregato Martin c’è la straordinaria Ferrari SF90 Stradale, una coupé ibrida con 1.000 CV di potenza e una velocità massima di 340 km/h.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi