Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Su una Ferrari Portofino finisce sommerso dal fango: era ubriaco

L'individuo è stato "salvato" dalla Polizia, mentre la supercar da 200mila euro è rimasta fortemente danneggiata

Su una Ferrari Portofino finisce sommerso dal fango: era ubriaco

5 dic 2024 (Aggiornato alle 12:07)

Quando ci si mette al volante di un'auto l'attenzione deve essere massima, ma se si ha l'occasione di guidare una supercar si deve essere ancora più responsabili. A San Francisco, in California, un uomo su una Ferrari Portofino, un modello da oltre 200mila euro, si è messo alla guida ubriaco ed è rimasto impantanato nel fango sulle rive della Baia di San Francisco senza riuscire più a liberarsi.

Ubriaco e al volante della Lamborghini Urus: chi è il calciatore beccato dalla Polizia

Fuori strada e nel fango

L'assurdo episodio è stato ripreso dalla Polizia, che si è immediatamente recata sul luogo per soccorrere il veicolo e l'uomo alla guida. Secondo le prime ricostruzioni, l'individuo aveva assunto alcol prima di mettersi al volante perdendo così il controllo del mezzo e finendo fuori strada. Le immagini diffuse mostrano la Ferrari avvolta nel fango, con danni gravissimi che la rendono praticamente irreparabile. Sulla parte sinistra, la ruota è stata strappata completamente dal telaio, mentre sul posteriore si vedono visibili ammaccature. Fortunatamente, non si registrano feriti nell'incidente, ma pare quasi certa la possibilità di far tornare l'auto come nuova.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CHP Marin (@chp_marin)

Perdono la vita per seguire le indicazioni di Google Maps: precipitati dal ponte distutto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Volvo fa i conti, l'impatto dei dazi e la redditività della ES90 negli USA

L'elettrica è prodotta in Cina ed è soggetta ai dazi, un dettaglio - insieme ad altri - che impatta negativamente sul bilancio della casa controllata da Geely

Sinner da record: patrimonio alle stelle dopo Wimbledon (e c'entrano anche le auto)

Dai premi milionari agli sponsor fedelissimi, il numero uno al mondo continua a macinare successi (e incassi) nonostante tutto
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi