Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Suzuki: è lei l'Auto del Festival di Sanremo 2025

La kermesse musicale, condotta da Carlo Conti, si terrà al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio

Suzuki: è lei l'Auto del Festival di Sanremo 2025

11 dic 2024

Salutata l' “era” di Amadeus, ci si prepara ad accogliere quella di Carlo Conti. Il passaggio del testimone per la conduzione del Festival di Sanremo è avvenuto. La 75esima edizione si svolgerà dal 11 al 15 febbraio 2025 nella leggendaria cornice del Teatro Ariston, e Suzuki è scelta come l’Auto del Festival.

Il Marchio èlegato a questo evento da un rapporto continuativo e proficuo, ed è per questo che ha voluto ribadire il proprio impegno nel supportare e celebrare il mondo della musica italiana, una delle passioni nazional popolari del Bel Paese.

L'impegno di Suzuki

È anche Auto di Sanremo Giovani 2024, dove hanno partecipato 46 giovani talenti che si sono sfidati per conquistare un posto nella finale. Alla serata conclusiva, che andrà in onda mercoledì 18 dicembre su Rai 1 sotto la conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, accederanno 6 giovani cantanti; nel corso della finale parteciperanno anche 2 artisti con relative canzoni scelti tra i vincitori del concorso Area Sanremo edizione 2024.

Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, ha dichiarato che "Suzuki nel proprio DNA include la volontà di migliorare la vita dei Clienti e potenziali tali. Supportare il Festival di Sanremo significa sostenere la musica, una delle grandi passioni degli italiani. Per questo, grazie alla collaborazione, la professionalità e la competenza di Rai Pubblicità, siamo auto del Festival di Sanremo da 12 anni. Ci fa piacere notare che in questo periodo la popolarità delle canzoni inedite e dei loro interpreti sia man mano cresciuta anche nei giovani e veri e propri fenomeni artistici siano emersi dalla kermesse Sanremese. Siamo certi che la crescita proseguirà data l’eccellente Direzione Artistica e conduzione televisiva che ritrova un esperto e amatissimo Carlo Conti.

Abbonati ad Auto e vinci una Fiat 600 Hybrid

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Frecce nella rotatoria: obbligo di legge, ma in pochi le usano correttamente

Il Codice della Strada parla chiaro: ogni cambiamento di direzione va segnalato, anche in rotatoria. Eppure l’anarchia regna sovrana, tra omissioni, interpretazioni errate e pericoli reali per la sicurezza stradale.

Cirelli Motor Company approda a Bologna e Imola con Stefanini Mobility Store

Un’unica regia per Emilia: la casa automobilistica punta su un partner radicato, moderno e vicino ai clienti
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi