Lamborghini: una Diablo scivola accidentalmente dal camion che la trasporta

La supercar si è trovata in una posizione alquanto instabile mentre si stavano svolgendo le manovre di carico e scarico

Pubblicato il 12 dicembre 2024, 10:36

Le auto d'epoca sono preziose. Affinché si conservino nel migliore dei modi, ci si approccia a loro in maniera sempre scrupolosa, per non dover rischiare di rovinarle. Ecco perché quanto successo a una Lamborghini Diablo, una delle vetture più iconiche di quelli che furono i Novanta, potrebbe far venire la pelle d'oca a chiunque.

La scivolata della Diablo

La supercar – che monta un V12 da 5,7 litri erogante 485 CV – doveva essere consegnata al suo futuro proprietario quando è scivolata dal rimorchio. Un incidente che mai sarebbe dovuto succedere, considerato l'impegno nel preservarla. Le notizie sono un po' sparse, tuttavia le immagini presenti su diversi social newtork parlano chiaro. A quanto pare, mentre si stavano effettuando le manovre di carico e scarico, - l'auto doveva essere messa in strada per far salire una Ford Mustang del 1965 - la rampa del rimorchio si è inclinata improvvisamente, lasciando la Lamborghini in una posizione instabile, fino a farla cadere.

Dalle dichiarazioni di un testimone pare che il camionista si sia affrettato immediatamente nel chiamare un'autogrù che rimettesse la supercar in sicurezza, e per fortuna la Diablo non ha riportato gravi danni. Poteva sicuramente essere un disastro ben peggiore.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Gazebo, concerto a Maranello e giro in Ferrari per l'icona anni '80

Il cantante di I Like Chopin incanta con le sue hit disco, poi su concede un giro a bordo di una 296 fiammante

Prezzi carburanti, estate in discesa. Benzina meno cara del metano, ecco dove

La stagione inizia del segno del ribasso: il gasolio continua a scendere, mentre nei confronti regionali la verde va più giù del gas