Temi caldi
Lo spagnolo ha appena acquistato una Daytona Sp3 in grigio opaco: la rivelazione sui canali social della concessionaria di Montecarlo
19 dic 2024
La Ferrari Daytona Sp3 è uno dei modelli più lussuosi e costosi mai realizzati negli stabilimenti di Maranello. Ben due milioni di euro è il prezzo base necessario per portarsi a casa questa vettura, senza contare il prezzo delle eventuali personalizzazioni richieste. Ma in quanti potrebbero permettersi un'auto del genere? Magnati dell'industria, sceicchi, calciatori e piloti di Formula 1, come nel caso di Carlos Sainz.
Sulla pagina Instagram di Ferrari Scuderia Montecarlo è stato pubblicato un video che svela la nuovissima Ferrari del campione di Formula 1, un concentrato di puro prestigio, eleganza e raffinatezza. La Daytona Sp3 ha una velocità massima dichiarata di 340 km/h e un'accelerazione da o a 100 km/h in soli 2.9 secondi. La potenza del motore è di ben 840 CV. Come detto, il valore di quest'auto raggiunge i 2 milioni di euro, cifra che non ha esistato a spendere neanche uno come Ibrahimovic per portarsi nel garage un esemplare di Daytona Sp3. Ma chi altro si è recentemente comprato questa opera d'arte "made in Maranello"? Ovviamente Charles Leclerc. Se il monegasco ha però optato per il classico colore rosso, lo spagnolo ha preferito acquistarla in grigio opaco. E per chi la sogna ma non se la può permettere... c'è la versione Lego!
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90