Temi caldi
Nuovo DR 6.0 T-GDI, rilancio con le nuove versioni benzina e GPL
Dotazione completa: display da 26", tecnologia e sistemi ADAS di sicurezza. Il prezzo è concorrenziale.

Pubblicato il 3 febbraio 2025, 09:53
Il Marchio molisano DR lancia la nuova Suv 6.0 T-GDI. Questa versione affianca la 6.0 già esistente. Il modello è ordinabile a partire da 31.900 euro per la versione benzina. La variante bi-fuel Gpl Thermohybrid è disponibile a 33.900 euro.
DAR 6.0 T-GDI presenta un restyling esterno con calandra e paraurti specifici. I cerchi in lega sono stati rinnovati.
L'abitacolo introduce un display da 26" che integra infotainment e strumentazione. La console centrale include la ricarica wireless. È presente anche la leva del cambio automatico e comandi per il climatizzatore.
DAR 6.0 T-GDI, prestazioni a benzina e a GPL
Il motore è un 1.6 turbo benzina ad iniezione diretta da 185 cavalli. Il cambio è automatico a doppia frizione a sette marce. I consumi sono di 7,6 litri per 100 km e le emissioni di CO2 ammontano a 175 g/km.
La versione bi-fuel Gpl Thermohybrid offre 178 cavalli. I consumi salgono a 9,9 l/100 km e le emissioni di CO2 si riducono a 165 g/km.

La dotazione ADAS è stata aggiornata. Ora include l'Adaptive cruise control.
È presente la frenata automatica di emergenza. L’avviso e mantenimento di corsia è disponibile. Gli abbaglianti automatici sono parte della dotazione. Il sistema di allarme collisione anteriore e posteriore è incluso.
Potrebbe interessarti: Fiat Grande Panda in offerta: il prezzo da 16.950 euro
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

