Nuovo spot con l'avvio del Festival di Sanremo per il suv compatto ibrido di Suzuki, caratterizzato da consumi bassi e la possibilità di avere un full hybrid a due o quattro ruote motrici
11.02.2025 17:35
Il rito annuale di Sanremo sta per compiersi: cinque giornate di canzonette per decretare il vincitore dell'edizione numero 75 del Festival della canzone italiana.
Un'edizione che vedrà ancora Suzuki nei panni di sponsor e auto ufficiale della manifestazione, in particolare con la S-Cross Hybrid, per la quale è previsto il debutto del nuovo spot.
Il suv compatto è proposto nella versione full hybrid 1.5 litri da 114 cavalli, un'opzione disponibile sia in versione due che quattro ruote motrici e caratterizzata da consumi molto bassi di carburante: da 5,1 lt/100 km, per 116 g/km di emissioni di CO2.
Sanremo
Tema della campagna pubblicitaria, che dal format televisivo proseguirà su altre piattaforme, tra cui radio, digital e social, è il concept “Next level SUV”. Celebra l’affinità elettiva e naturale fra S-Cross Hybrid e chi la guida, entrambi uniti dalla capacità di spingersi oltre, di esplorare nuove strade e di vivere la vita con passione.
La pianificazione prevede spot televisivi sulle principali emittenti nazionali e sulla CTV nei formati 30” e 15”, dove un montaggio serrato dello spettacolare footage Suzuki esalta al massimo lo spirito e le doti off-road dell’auto.
Il tutto accompagnato dall’inconfondibile e storica voce Suzuki (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) di Haruhiko “Hal” Yamanouchi, che dà alla comunicazione un tono ancora più epico e coinvolgente.
Link copiato