Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Domenicali con la Fiat 500 infiamma la Formula 1 a Londra

Il CEO del Circus si presenta con l'intramontabile automobile italiana nella notte di glamour, incontri e passione per la presentazione delle monoposto del Mondiale 2025

Domenicali con la Fiat 500 infiamma la Formula 1 a Londra

Francesco ForniFrancesco Forni

19 feb 2025 (Aggiornato alle 13:46)

Stefano Domenicali, CEO della Formula One, ha vivacizzato la notte londinese dell'evento F1 75 con un arrivo scintillante. Domenicali è giunto al The O2 a bordo di una Fiat 500 bianca. L'atmosfera era piena di allegria, simile all'eccitazione dei piloti per la presentazione delle 10 monoposto che correranno il Mondiale 2025.

Nonostante il clima rigido, l'entusiasmo non è diminuito. La serata è stata animata da un ambiente effervescente. I piloti hanno socializzato e i team principal si sono salutati.

Domenicali Illumina Londra

La serata ha offerto un contesto dinamico, dove i protagonisti del mondo automobilistico hanno condiviso emozioni e progetti. L'arrivo in Fiat 500 ha aggiunto un tocco di eleganza italiana all'evento. Classe italiana.

Potrebbe interessarti: nuova BMW M3 elettrica all'orizzonte, un concept per scoprirla 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Driving excellence together: BMW rinnova la partnership con il Milan

Prosegue la collaborazione tra due icone globali, simboli di innovazione e sostenibilità. Ma quanto vale davvero questa intesa e cosa guadagna il club rossonero?

Dazi USA al 30%, Europa... C'è posta per te

L'incremento della tariffa arriva dopo mesi di trattative che non hanno prodotto l'effetto sperato, anzi. Il settore auto continuerà a subire i dazi al 25%
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi