Temi caldi
Il CEO del Circus si presenta con l'intramontabile automobile italiana nella notte di glamour, incontri e passione per la presentazione delle monoposto del Mondiale 2025
Francesco Forni
19 feb 2025 (Aggiornato alle 13:46)
Stefano Domenicali, CEO della Formula One, ha vivacizzato la notte londinese dell'evento F1 75 con un arrivo scintillante. Domenicali è giunto al The O2 a bordo di una Fiat 500 bianca. L'atmosfera era piena di allegria, simile all'eccitazione dei piloti per la presentazione delle 10 monoposto che correranno il Mondiale 2025.
Nonostante il clima rigido, l'entusiasmo non è diminuito. La serata è stata animata da un ambiente effervescente. I piloti hanno socializzato e i team principal si sono salutati.
La serata ha offerto un contesto dinamico, dove i protagonisti del mondo automobilistico hanno condiviso emozioni e progetti. L'arrivo in Fiat 500 ha aggiunto un tocco di eleganza italiana all'evento. Classe italiana.
The boss is here! #F175LIVE pic.twitter.com/8wiOCKcBgk
— Formula 1 (@F1) February 18, 2025
Potrebbe interessarti: nuova BMW M3 elettrica all'orizzonte, un concept per scoprirla
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90