Auto compie 40 anni: per festeggiare questo importante traguardo, abbiamo lanciato una nuova imperdibile offerta per l'edizione digitale del magazine. Ecco come fare ad abbonarsi
10.03.2025 12:44
Era il marzo 1985 quando arrivava per la prima volta in edicola il magazine Auto. In copertina c’erano la Lancia Y10 e la Fiat Uno Turbo, e all’interno una serie di servizi, prove e approfondimenti che raccontavano il mondo dell’auto a 360 gradi. Dopo quarant’anni di grandi cambiamenti sociale e tecnologici, Auto rimane un punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori. Per celebrare il 40° compleanno del magazine, abbiamo deciso di lanciare una speciale offerta per leggere le pagine di Auto in versione digitale con il 40% di sconto. Ecco come fare ad approfittarne.
L’offerta sarà valida fino al 23 marzo, e permette di abbonarsi all’edizione digitale del magazine con il 40% di sconto rispetto al prezzo normale. Per farlo, è sufficiente cliccare su questo link, utilizzando il codice “AUTO40”.
L’offerta è valida sia sull’abbonamento annuale che su quello semestrale, inoltre sarà possibile effettuare il rinnovo mantenendo sempre lo stesso prezzo scontato. Che aspetti?
Nel nuovo numero di Auto, in edicola e online da venerdì 14 marzo, troverai come al solito prove, approfondimenti, inchieste e test, ma non solo: all’interno del magazine, ripercorriamo la storia di Auto attraverso alcune delle sue copertine più iconiche, dal 1985 in poi.
Link copiato