Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Leasys e-Store, noleggio in un click  e consegna rapida

Il marketplace apre anche ai clienti business, liberi professionisti e aziende potranno ordinare un'auto con consegna entro 90 giorni
Leasys e-Store, noleggio in un click  e consegna rapida

F.P.F.P.

3 apr 2025 (Aggiornato alle 08:11)

Sei mesi dopo aver esordito sul web rivolgendosi ai clienti privati - era l'ottobre del 2024 - Leasys e-Store apre al mondo dei clienti business. La piattaforma di noleggio consentirà anche alle partite Iva e alle piccole e medie imprese di scegliere un modello  e avere la garanzia della consegna entro 90 giorni.

Come funziona la consegna garantita

Modelli che spaziano dalle citycar ai veicoli commerciali, di marchi del Gruppo Stellantis come anche altri brand. La garanzia di consegna entro 3 mesi dall’ordine è resa possibile da un’offerta di modelli preconfigurati, sui quali sarà comunque possibile personalizzare i parametri del noleggio.

Si potrà scegliere l’anticipo da versare, la durata del contratto - tra 24 e 48 mesi -, i chilometri annui compresi nel canone mensile e procedere con l’ordine. Un processo interamente digitale, sul quale Leasys assicura il supporto di un team dedicato per completare l’ordine.

Le coperture sempre presenti

Tutti i veicoli scelti per il noleggio a lungo termine sono accompagnati dalle coperture assicurative principali (RCA, furto e incendio), la manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché l’assistenza stradale e i servizi di infomobilità I-Care.

Tra i modelli proposti  con consegna entro 90 giorni vi sono, ad esempio, Fiat Panda Hybrid da 195 euro al mese iva esclusa, Fiat Tipo 1.6 Mjt da 277 euro al mese +iva), Fiat 600 mild hybrid da 300 euro/mese (+iva), Jeep Avenger MHEV da 345 euro/mese, Alfa Romeo Junior Hybrid da 370 euro/mese, Alfa Romeo Tonale da 449 euro/mese +iva, Alfa Romeo Stelvio e Giulia 2.2 diesel 160 cavalli, rispettivamente da 519 e 539 euro/mese.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Frecce nella rotatoria: obbligo di legge, ma in pochi le usano correttamente

Il Codice della Strada parla chiaro: ogni cambiamento di direzione va segnalato, anche in rotatoria. Eppure l’anarchia regna sovrana, tra omissioni, interpretazioni errate e pericoli reali per la sicurezza stradale.

Cirelli Motor Company approda a Bologna e Imola con Stefanini Mobility Store

Un’unica regia per Emilia: la casa automobilistica punta su un partner radicato, moderno e vicino ai clienti
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi