Car of The Year 2021, Auto presenta le sette finaliste il 25 febbraio

Car of The Year 2021, Auto presenta le sette finaliste il 25 febbraio

Evento digital, dalla pista del Balocco, organizzato da Auto per scoprire assieme a voi le sette auto finaliste del Car of the Year 2021

di Redazione

23.02.2021 19:19

È quando la porti al limite in pista che un'auto racconta tutto di sé. Velocità, accellerazione, tenuta di strada, frenata, ma anche comfort, sicurezza e consumi, tutto può essere portato all'estremo in un ambiente controllato come un circuito e per questo misurato e catalogato. Ma soprattutto, valutato.

Per questo, abbiamo portato le sette auto finaliste del Car of the Year 2021Citroën C4, Cupra Formentor, Fiat 500 elettrica, Land Rover Defender, Skoda Octavia, Toyota Yaris e Volkswagen ID.3, al Balocco, impianto usato dal nostro Centro Prove, per scoprirle nel dettagio.

E lo faremo assieme a voi il 25 febbraio a partire dalle 11:00, durante l'evento digital che abbiamo organizzato, per condividere con voi lettori i test e le impressioni di guida che le magnifiche sette ci hanno regalato.

Seguiteci sui nostri canali, sito, Facebook, instagram e twitter, per vivere al massimo una giornata fatta di motori, interviste esclusive e prove speciali.

Appuntamento, dunque, il 25 febbraio alle 11:00: vi aspettiamo!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese