Black Friday, con Mazda Black Week la manutenzione è in promozione

Black Friday, con Mazda Black Week la manutenzione è in promozione

Gli sconti messi in campo dal Marchio nipponico riguardano il pacchetto manutenzione ordinaria Mazda ServicePlus Essence, che verrà dato in omaggio su tutte le auto della gamma. Promozione valida fino al 30 novembre

di Redazione

24.11.2020 ( Aggiornata il 24.11.2020 16:52 )

Il consueto appuntamento con il Black Friday arriva anche in casa Mazda. Il Marchio giapponese ha, infatti, dato il via alla “Mazda Black Week”: un’intera settimana di sconti e offerte speciali, che in realtà durerà ben due anni. La Black Week targata Mazda sarà valida da oggi fino al prossimo 30 novembre e in tutte le concessionarie del territorio italiano e riguarderà soprattutto il pacchetto di manutenzione ordinaria per tutti i clienti del Marchio.

Bmw, torna la Black Week fino al 30 novembre

I dettagli dell’offerta

Come hanno già annunciato parecchie altre case automobilistiche (con intere promozioni dedicate alla mobilità, sconti su usato o auto nuove e sconti su servizi a noleggio o riparazioni), anche Mazda Italia ha voluto cavalcare l’onda della settimana dedicata agli sconti pazzi, presentando le sue offerte dedicate. La promozione messa in campo dal Marchio nipponico riguarda il pacchetto manutenzione ordinaria Mazda ServicePlus Essence, che verrà dato in omaggio su tutte le auto della gamma e in aggiunta alle altre offerte al momento disponibili.

L’intero pacchetto include: ricambi ordinari, cambio dei fluidi e manodopera per i primi due tagliandi previsti nel piano di manutenzione del veicolo. Tutto questo Mazda lo offre in collaborazione con CG Car-Garantie – azienda specializzata in servizi di garanzia con vastissima esperienza nel campo dell’automotive - e in grado di fornire a tutti gli eventuali clienti il miglior supporto di cui hanno bisogno per incrementare un eventuale valore di vendita del proprio mezzo, proprio perché assicura la regolare manodopera da parte dei tecnici specializzati Mazda e l’uso di ricambi sempre originali.

Leasys, offerte Black Friday: CarCloud e noleggio Jeep scontati

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese