Temi caldi
Sul prossimo numero di Auto, un'intervista esclusiva al presidente e ceo italiano Renault
12 feb 2021 (Aggiornato il 15 feb 2021 alle 13:37)
Il piano di rilancio di Renault del manager milanese punta sull'elettrico e su una riduzione dei volumi. Tra il rapporto con gli alleati e il futuro del settore automotive, la strategia di Luca De Meo si basa su tre fasi: Resurrezione, fino al 2023; Rinnovamento, fino al 2025 e Rivoluzione che inizierà dal 2025.
"Il management di Renault ha accettato che il mondo dell’automobile cambierà molto, che ci sono delle opportunità - ha detto De Meo -. E' la nostra scommessa. Abbiamo una strategia chiara per ogni marca: quindi cercheremo di sfruttare meglio Dacia, Renault, Alpine, Lada e Mobilaize".
Il resto lo troverete sul numero in edicola, a partire dal 18 febbraio, oppure qui nell'edizione digitale.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90