Mercedes Classe B 200 Natural Gas Drive

Mercedes Classe B 200 Natural Gas Drive

Pubblicato il 20 novembre 2012, 15:30

La monovolume Classe B della Mercedes è ora disponibile anche con alimentazione a metano: il modello sul quale è installato l’impianto è la B 200, con motore benzina 4 cilindri 1.6 litri da 156 cavalli. I tre serbatoi del gas, uno grande e due piccoli per complessivi 121 litri-21 kg, sono collocati sotto il sedile posteriore, così da non compromettere la capacità di carico della monovolume di Stoccarda.

Con l'alimentazione a metano, la B 200 Natural Gas Drive consuma mediamente 4,2 kg di carburante ogni 100 km, con un emissione di anidride carbonica di 115 grammi/km. La vettura è omologata nella classe di efficienza A ed è già a norma per quanto riguarda i gas di scarico Euro6, che sarà in vigore tra un paio d’anni per i motori a benzina.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tesla Model 3 Standard, alla caccia di clienti con prezzo da 34.015 euro

La berlina di Elon Musk cerca il rilancio con un listino competitivo

BMW iX3, la nuova prima della classe

Il Suv elettrico bavarese inaugura la generazione Neue Klasse. Forme imponenti, potenza oltre 400 cavalli e prezzi a partire da 69.900 euro