Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Chevrolet Bolt sarà in commercio entro il 2016

L'elettrica compatta con autonomia di 320 km arriverà sul mercato nei tempi stabiliti

Chevrolet Bolt sarà in commercio entro il 2016

Francesco ForniFrancesco Forni

5 set 2016 (Aggiornato il 6 set 2016 alle 10:18)

La Chevrolet Volt, l'anti Tesla Model 3, sarà in produzione entro fine 2016 e sul mercato  USA con un prezzo al netto degli incentivi di circa 30.000 dollari. Alcuni rumors avevano ipotizzato un posticipo, ma la stessa General Motors ha confermato che la tabella sarà rispettata.

E' accreditata di un'autonomia di 320 km, per la batteria il tempo della ricarica rapida è di 45 minuti, mentre da presa di corrente con caricatore servono nove ore.

La Bolt avrà alcune "chicche", come i pneumatici autoriparanti Michelin per le piccole forature, videocamere al posto dei retrovisori,, 10 airbag, infotainment con schermo da 10"2, strumentazione da 8".  E poi tecnologia 4G LTE per creare un hotspot wifi. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia EV5 è pronto per l'Europa: tante attenzioni alla vita a bordo

E' la vivibilità interna, i dettagli legati al comfort dei sedili, la modularità degli interni il valore aggiunto di un suv elettrico interessante anche nel design

Biocarburanti, BMW Italia ed Eni insieme per una transizione tecnologicamente neutra

Non solo elettrico per la transizione verde, che dovrà prevedere uno spazio anche per i combustibili non di origine fossile, come il biodiesel. I punti dell'accordo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi