Temi caldi
Ambiziosi piani di auto premium a zero emissioni della Casa di Ingolstadt
Francesco Forni
6 set 2016
Anche Audi ha programmi importanti per le auto elettriche. Saranno vetture a "zero emissioni" di grande prestigio e con efficienza ai vertici, con l'intento di fronteggiare una concorrenza che entro qualche anno sarà molto agguerrita e competitiva.
L'autorevole magazine inglese Autocar cita il numero uno di Ingolstadt, Rupert Stadler. Il programma è di due modelli per il 2020, top di gamma, o quasi.
Ovvero il SUV elettrico Audi Q6, che non dovrebbe faticare a far incetta di apprezzamenti e la grande berlina A9 e-tron, accreditata di un'autonomia di circa 500 km, che la renderebbero molto appetibile da una clientela trasversale.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90