Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Renault Zoe Star Wars, navicella elettrica in serie limitata

Personalizzata nel look, offre una dotazione arricchita rispetto ai contenti di Zoe Intens. Ne verranno realizzati solo 1.000 esemplari, destinati al mercato transalpino

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

15 dic 2017 (Aggiornato alle 16:33)

Edizione limitata, destinata agli irriducibili di Star Wars. Renault Zoe si presenta in una veste inedita, appena 1.000 esemplari, da subito opzionabili in Francia, interesse da confermare il prossimo marzo, quando aprirà la raccolta ordini vera e propria. 

Elettrica a tema Guerre Stellari che verrà lanciata sul mercato in concomitanza con il prossimo episodio della saga cinematografica: Han Solo, in uscita nelle sale a maggio. Renault veste la compatta di particolari stilistici unici. Il più evidente è il trattamento riservato al cofano, al tetto e al portellone, con decalcomanie che replicano le forme della navicella Millennium Falcon. Un must per i collezionisti.

Sviluppata partendo dall'allestimento Intens, Renault Zoe Star Wars arricchisce la dotazione con cerchi in lega da 17 pollici, telecamera posteriore, impianto stereo Bose e hot-spot wifi a bordo.

Prova di Renault Zoe e-Sport, una Formula E in abiti cittadini

Interni personalizzati sotto forma di una colorazione speciale, viola, applicata alle cornici degli altoparlanti, alle bocchette del clima, sui bordi dei tappetini, la cornice alla base della leva del cambio, proseguendo con soglie battitacco silver, personalizzate. Quattro tinte carrozzeria tra le quali scegliere, con targhette Star Wars Edition Limitee in bella mostra dietro le ruote anteriori.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia EV5 è pronto per l'Europa: tante attenzioni alla vita a bordo

E' la vivibilità interna, i dettagli legati al comfort dei sedili, la modularità degli interni il valore aggiunto di un suv elettrico interessante anche nel design

Biocarburanti, BMW Italia ed Eni insieme per una transizione tecnologicamente neutra

Non solo elettrico per la transizione verde, che dovrà prevedere uno spazio anche per i combustibili non di origine fossile, come il biodiesel. I punti dell'accordo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi