Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

LSEV, la e-car di XEV realizzata con la stampa in 3D

Batteria al litio di alta qualità che garantisce prestazioni affidabili e durature. Il ciclo di produzione dell'auto non supera i tre giorni e i costi sono ridotti al minimo: il prezzo è inferiore agli 8.000 euro 

LSEV, la e-car di XEV realizzata con la stampa in 3D

4 apr 2019

Piccola, agile, spaziosa e sicura. XEV, la startup italocinese che ha come obiettivo quello di ridurre lo spreco di materiali, tempo e denaro creati dalla produzione tradizionale, ha sviluppato LSEV, una city car a impatto zero e a bassa velocità progettata per affrontare le esigenze della mobilità urbana. 

Zero sprechi di produzione e di personalizzazione, massimizzare l’utilizzo di Smart Data e offrire un’esperienza senza pari al cliente: questi sono gli obiettivi che XEV vuole raggiungere. E per farlo, sfrutta i vantaggi di Industry 4.0, ovvero quella tendenza dell'automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi