Smart EQ, il car sharing sbarca in Costa Smeralda

Smart EQ, il car sharing sbarca in Costa Smeralda

Grazie all'intesa tra Edilfar Rent, Relais de la Costa e Autoelegance, arrivano in Sardegna le flotte di fortwo e forfour che potranno essere noleggiate e ricaricate in modo semplice e veloce

di Redazione

19.07.2019 ( Aggiornata il 19.07.2019 10:52 )

Edilfar Rent, società di noleggio di vetture elettriche, dopo aver conquistato Roma, Milano, Bergamo e Modena, sbarca anche in Sardegna. Grazie alla collaborazione con Autoelegance e il Relais de la Costa, una flotta di Smart EQ fortwo e forfour si appresta a conquistare la Costa Smeralda.

La e-mobility condivisa è ormai una certezza in Italia e Edilfar Rent, una delle aziende leader in questo campo con più di 7.000 noleggi a zero emissioni che equivalgono ad oltre 170 tonnellate di CO2 risparmiate, apre una nuova porta alla mobilità green nel cuore di Olbia. La nuova sede ha l'obiettivo di unire prodotto, infrastrutture e servizi per sviluppare un ecosistema di trasporti elettrici al 100%. 

Auto elettriche: vendite scarse, ma futuro in crescita

“Grazie all’ampliamento del nostro network sul territorio italiano, siamo in grado di garantire un servizio di noleggio premium che guarda al futuro, sostenendo la diffusione e l’utilizzo di automobili a zero impatto ambientale”, ha dichiarato Marco Berti, Presidente e Amministratore Delegato di Edilfar Rent.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese