Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Kia Motors a fianco di ME Milan Il Duca per la sostenibilità

La filiale italiana del marchio sudcoreano ha stipulato un accordo con l’hotel di lusso milanese. La e-Soul sarà disponibile per tutti i clienti della struttura in due versioni, una long-range e una mid-range

29 lug 2019

Parola d’ordine: sostenibilità. È questo l’obiettivo della collaborazione fra Kia Motors Company Italy e l’hotel cinque stelle lusso ME Milan Il Duca. I due brand hanno stipulato una partnership in ottica “green” e il marchio sudcoreano ha messo a disposizione la sua nuova Kia e-Soul per la struttura alberghiera sita in piazza della Repubblica 13 a Milano.

Kia e-Soul, a Ginevra l'elettrica si rinnova

DESIGN D’AVANGUARDIA E AUTONOMIA ESAGERATA

Nel mondo delle auto elettriche, Kia e-Soul si differenzia per la sua notevole autonomia su strada: 452 chilometri percorribili con un pieno di ricarica, uniti a un design d’avanguardia e prestazioni notevoli. Si pronuncia così Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Company Italy: “Siamo molto lieti di poter celebrare questo accordo che contribuisce alla crescita della percezione del nostro brand. Avvicinare una vettura come e-Soul a una struttura di prestigio indiscusso come ME Milan Il Duca è una grande occasione per far conoscere la qualità e l’avanguardia tecnologica dei prodotti Kia a un pubblico di alto livello”.

DUE VERSIONI A DISPOSIZIONE DELL’HOTEL

Kia e-Soul è disponibile in due versioni completamente elettriche: una long-range con batterie da 64 kWh e una mid-range da 39,2 kWh. L’efficienza energetica è superiore del 30% rispetto alle dirette concorrenti di mercato. L’hotel ME Milan Il Duca gode di una clientela di alto livello, che rappresenta un’ottima vetrina per il marchio sudcoreano e collabora alla sensibilizzazione della cittadinanza verso l’econsostenibilità. La struttura fa parte della catena Melìa Hotels International, consolidato gruppo di alberghi che, nel 2018, si è classificato al terzo posto nella classifica delle società più sostenibili. La scelta di questa collaborazione con Kia deve essere stata, per questi motivi, molto semplice.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia EV5 è pronto per l'Europa: tante attenzioni alla vita a bordo

E' la vivibilità interna, i dettagli legati al comfort dei sedili, la modularità degli interni il valore aggiunto di un suv elettrico interessante anche nel design

Biocarburanti, BMW Italia ed Eni insieme per una transizione tecnologicamente neutra

Non solo elettrico per la transizione verde, che dovrà prevedere uno spazio anche per i combustibili non di origine fossile, come il biodiesel. I punti dell'accordo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi