Audi e-tron Bridge, elettrico a NLT e 'libera uscita'

Audi e-tron Bridge, elettrico a NLT e 'libera uscita'

La chiave dell'offerta flessibile di noleggio prevista per Audi e-tron e la versione Sportback è nella possibilità di uscita anticipata già dopo 6 mesi, senza oneri

di F.P.

29 maggio 2020

L’idea di far vivere, nella quotidianità, cosa voglia dire guidare elettrico e al tempo stesso offrire una via d’uscita per ricalibrare le proprie scelte, finisce in un prodotto di noleggio a lungo termine. Audi e-tron Bridge affianca altre soluzioni come l’Audi Value noleggio o finanziamento a valore garantito ed è caratterizzato dalla flessibilità data al cliente di poter uscire dall’impegno contrattuale già dopo 6 mesi.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Tanto Audi e-tron che Audi e-tron Sportback, in entrambe le configurazioni 50 e 55 quattro, rientrano tra le scelte possibili nel programma Bridge. Tra il sesto e il dodicesimo mese di contratto, al cliente è offerta la possibilità di uscire senza oneri dal contratto di noleggio e scegliere altre soluzioni e modelli del marchio. Al netto della regolarità dei pagamenti e della stessa titolarità dei due contratti, si potrà decidere di abbandonare l’elettrico e scegliere un modello Audi differente.

Audi e-tron Sportback Edition one FOTO

Audi e-tron Sportback Edition one FOTO

Serie speciale del SUV elettrico di Ingolstadt con allestimento esclusivo

Guarda la gallery

Il canone e i servizi inclusi

La proposta di NLT è ritagliata su una durata di 36 mesi e 45 mila chilometri, con un canone mensile che oscilla tra i 1.464 euro per Audi e-tron 50 e i 1.680 euro relativi alla e-tron Sportback 55 quattro. Formula ovviamente tutto incluso, dai costi di gestione come immatricolazione, IPT, bollo se previsto, fino a servizi come la manutenzione ordinaria e straordinaria compresa per la durata del contratto, l’assicurazione RCA, due cambi gomme per pneumatici estivi e invernali, assistenza stradale in Italia ed Europa H24.

Sfoglia il listino Audi: tutti i modelli sul mercato

Audi Value, noleggio o finanziamento

Il punto chiave di Audi e-tron Bridge è la flessibilità proposta in uscita, un “ponte” verso la frontiera dell’elettrico che dà possibilità di ritorno. È una delle formule di noleggio previste, affianca la Audi Value noleggio, sulla quale l’iniziativa prevista dal marchio offre i 3 mesi di canone iniziale per contratti con un impegno di 36 mesi, in aggiunta un contratto ad anticipo zero. Formula, Audi Value Noleggio, che impegna per 36 mesi e 45 mila km di percorrenza complessiva a fronte di un canone mensile di 1.233 euro più 7.490 euro di anticipo.

Un pacchetto di iniziative finanziarie per guidare Audi e-tron completato dal finanziamento Audi Value a valore garantito, totalmente personalizzabile per durata, percorrenze, anticipo e rata mensile.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi